E sono stata nominata!!!!!

Publié le par Romina72

Non mi ricordo neanche più quante volte!!!!
Sul forum XSP due volte e sui vari blog ho perso il conto!!!!
Se non ricordo male...Carlotta...Jane....se sono stata nominata da qualcun'altra e non l'ho segnato...ditemelo!!!!

Ecco il gioco:

REGOLAMENTO
Regola 1:postare il regolamento
Regola 2:parlare di otto fatti a caso e curiosi che non sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato
Regola 3:scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

1 - Ho conosciuto mio marito al mare....il classico amore estivo.....d'una sera d'estate....quella di San Lorenzo per l'esattezza.....e pensare che all'inizio mi era indifferente.......ora sono ben 11 anni che stiamo insieme!!!!!! Pensate voi che stella cadente che gli è finita in testa quella sera :lol:

2 - Quando passavo le estati a casa per recuperare agli esami di riparazione ( :P ) andavo a mangiare due volte alla settimana dal mio nonnino che aveva già più di 90 anni...in gambissima...viveva da solo e si faceva tutto...dalla spesa al bucato. E si mangiava anche bene......da sangue toscano cosa pretendete!!!!! ??? Questo per raccontarvi che una volta sono andata da lui con i gamberi e li abbiamo fritti e ne erano avanzati un paio....e dicendomi che li avrebbe tenuti per il giorno dopo glielo messi in frigo. Alla sera, quando lo chiamo per sapere se andava tutto bene e per dargli la buona notte...mi dice "...sai Romina....ho aperto il frigo per prendermi il latte per fare un po' di latte caldo prima di andare a letto...e ho visto i due gamberotti che mi guardavano tristi tristi...soli soli....e così li ho scaldati e me li sono mangiati con un buon bicchiere di vino bianco........ora però ho un po' di bruciore di stomaco...sarà stato il vino?..." vi giuro che ho cappottato e mentre ve lo racconto rido ancora come una matta!!!!

3 - adoro il giapponese.....non l'uomo....ma la cucina....vivrei di sushi, sashimi e quant'altro.....quando andiamo al sushi bar cerchiamo sempre di sederci vicino ai due ragazzi che li preparano e facciamo la "corsa" alla portata.....

4 - da ragazzina (12 anni) adoravo andare in bicicletta e faveco le gare con i maschiacci...solo che loro avevano le mitiche KTM e io una Bianchi da passeggio...ma vi assicuro che li facevo neri.......una volta mi sono anche infilata, cadendo, un sasso in un ginocchio.......non vi dico quante me ne ha dette mio papà :lol: :lol: :lol: :lol:

5 - nel 1991 sono stata tre settimane in Francia con la scuola a Tour e l'insegnante di francese era una cannonnata.....peccato che ero troppo giovane e poco sicura di me...se avessi avuto l'esperienza e la "saggezza" che ho ora.....non me lo sarei lasciato scappare!!! :P ;)

6 - Quando andavo alle superiori avevo preso una cotta per un'autista delle linea dell'autobus di Genova....e passavo interi pomeriggi a girare sugli autobus con lui.......che tempi spensierati......peccato che fosse già sposato e con un bambino...... :(

7 - quando è nato Andrea ho fatto tanto di corsa (5 minuti di orologio) che continuavo a chiedere l'epidurale anche mentre avevo la sua testa praticamente fuori!!!! Ma mi sa che di fuori c'ero io!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:

8 - Vorrei andare in Canada ...... a trovare la mia amica canadese...ma ho paura di volare.....potrei fare come Mr T dell'A Team e drogarmi....funzionerà :blink:

Ora per le persone da nominare...........devo prorpio......?
Non vorrei rinominare ragazze già nominate...per cui se volete fare  questo gioco lasciatemi un messaggio!
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article